Utilizza la versione mobile

La BCC dei Comuni Cilentani ha ricevuto un riconoscimento dal Gruppo bancario Iccrea

Pubblicato il 28 giugno 2017 alle 16:59
 
 

IMG_4606La BCC dei Comuni Cilentani ha ricevuto un  riconoscimento dal Gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti.

Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, la Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani, inserita nella categoria “Banche Medie”,  è risultata 2a classificata  a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria.

Questo importante riconoscimento per l’attività sviluppata nel segmento  retail con la Società BCC Credito Consumo del Gruppo Iccrea,  contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il Direttore Generale Dott. Salvatore Angione sottolinea come il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma, presso gli Studios di Cinecittà, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

direttore angione