Utilizza la versione mobile

Partita la nuova campagna istituzionale.

Pubblicato il 2 novembre 2012 alle 18:47
 
 

Insieme all’head line: “Il tuo risparmio regge il nostro territorio” tre sono i messaggi della campagna incentrati sui valori della territorialità volti a comunicare quello che la BCC dei Comuni Cilentani effettivamente è. Sotto il profilo della veicolazione del messaggio la campagna è stata declinata su affissioni in tutto il Cilento in più di 30 comuni, quotidiani, riviste, tv locali, web e scuole. Particolare attenzione verrà dedicata a queste ultime con un progetto di educazione al risparmio, di coinvolgimento ed intrattenimento dei bambini. La campagna di comunicazione della BCC dei Comuni Cilentani rappresenta un significativo momento di consolidamento dell’immagine della banca nel territorio. Il virtuoso e ambizioso progetto di nascita e di crescita iniziato nel duemila dall’istituto di credito segna un passo avanti, anche in ordine agli aspetti di comunicazione. Seguite gli aggiornamenti a questo link www.bcccomunicilentani.it/comunicazione