Utilizza la versione mobile

Avviso: Informativa ai depositanti

Pubblicato il 4 giugno 2018 alle 13:23
 
 

AVVISO

Informazione per i depositanti ai sensi dell’art. 3, c. 7, d.lgs. 15.2.2016, n. 30 (Attuazione dell’art. 16, c. 6, della direttiva 2014/49/UE relativa ai sistemi di garanzia dei depositi).

Gentile Cliente,

questa Banca ha deciso di realizzare una operazione di fusione con la Banca di Credito Cooperativo di Buccino, con sede in Buccino Piazza Mercato, C.F. 01863930655, iscritta al Registro delle Imprese di Salerno.
Il processo di fusione trae origine dalle trasformazioni in atto del sistema bancario europeo e nazionale, che impone assetti patrimoniali e organizzativi di livello sempre più elevato anche alle Banche di Credito Cooperativo.
L’aggregazione in parola consentirà a questa Banca di conseguire tali scopi e di radicarsi ulteriormente nelle realtà locali in cui opera, ampliando altresì, sia immediatamente che in una prospettiva di breve termine, l’area geografica di competenza operativa.
A seguito della fusione – i cui effetti, secondo i tempi previsti dal progetto e salvi slittamenti al momento non preventivabili, inizieranno a decorrere dal 1° luglio 2018 – i rapporti bancari in essere proseguiranno normalmente; resta anche confermata per i contratti a Lei/Voi intestati e/o cointestati la tutela da parte del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo fino all’ammontare stabilito dalla legge, fermo il Suo/Vostro diritto a collocare diversamente le somme attualmente depositate, entro i termini, alle condizioni e nei limiti previsti dalla normativa indicata in oggetto.
Per qualsiasi ulteriore informazione la S.V. può rivolgersi ad ogni filiale della Banca, ovvero all’ufficio Segreteria Generale, in Agropoli, via S. Pio X, 30/32 tel.0974821011.

Agropoli, 30 maggio 2018

BCC dei Comuni Cilentani
Il Presidente

 

Avviso: informativa ai depositanti – 30 maggio 2018