Utilizza la versione mobile

Club Giovani Soci BCC

E’ nato il Club Giovani Soci BCC Comuni Cilentani.

Nominato il nuovo direttivo dell’associazione ‘Giovani soci’ della BCC dei Comuni Cilentani.

La guida dell’associazione spetterà a Barbara Maurano, di Castellabate, cui è stata affidata la carica di nuovo presidente, all’avvocato vallese Simone La Vecchia (28) va la carica di vicepresidente, a Mary Francione (30) e Alessandra De Vita (25) vanno invece le cariche di segretario e tesoriere.

Spetterà al nuovo direttivo coadiuvare e affiancare i numerosi giovani soci della BCC (sono circa 500 gli iscritti) nella realizzazione di una serie di progetti miranti allo sviluppo del territorio, avendo anche l’opportunità di confrontarsi con altre realtà simili a livello non solo regionale ma anche nazionale.

I giovani rappresentano il futuro del territorio, la classe dirigente del futuro, ed è in virtù di questo che la BCC dei Comuni cilentani da anni mette in atto iniziative tese a favorire l’integrazione dei giovani nei processi decisionali della banca, anche dal punto di vista programmatico e strategico.

Il Direttivo Club Giovani è cosi composto nella sua completezza:

Barbara Maurano (presidente), Simone La Vecchia (vicepresidente), Alessandra De Vita (tesoriere) Edelvais Maria Francione (segretario), Germana De Rienzo (adatto stampa), Angelo Damiano Adami, Daniele Leoni, Aldo Olivieri, Nicola Di Popolo, Luigi Di Santi  e Mandovino Teti.

QUI IL SITO WEB DEDICATO: giovanisoci.bcccomunicilentani.it

13102878_856719964457250_7914437534300038018_n

Seguite le iniziative e gli eventi del Club in questa sezione e non mancate di seguire la pagina social Giovani Soci BCC Comuni Cilentani

slider_giovanisoci-01