Utilizza la versione mobile

La Bcc Comuni cilentani apre ai giovani Under 35

Pubblicato il 4 dicembre 2015 alle 16:23
 
 

La Bcc Comuni cilentani apre ai giovani Under 35: la presentazione del progetto anche ad Altavilla Silentina, nell’aula consiliare, alla presenza del sindaco Antonio Marra.

Si è svolta ieri ad Altavilla la terzultima tappa del tour Giovani soci BCC Comuni Cilentani “La banca dei giovani’ che ha visto la partecipazione attiva e propositiva di molti giovani del territorio. Le idee e le proposte arrivate alla banca sono state raccolte e ciò apre a nuove prospettiva di crescita guidate proprio dai giovani, futuro dell’economia e della vita stessa delle comunità.

La BCC ha avviato il progetto Giovani Soci con l’intento di comunicare e consolidare sul territorio il suo ruolo di banca del territorio, di banca aperta, di strumento per la realizzazione concreta di progettualità di rilievo e che possano contribuire a creare occupazione, lavoro e crescita.

 
Con la proposta agli under 35 di diventare Giovani Soci con una quota agevolata la banca mira a comunicare il valore stesso di essere soci: 
 
essere socio della Comuni Cilentani significa diventare cliente ma soprattutto proprietario della banca, diventare protagonista dell’economia locale, accedere a un mondo di vantaggi dedicati con prodotti e servizi, partecipare alla vita sociale della banca, entrare a far parte della Rete Soci e Rete Imprese per mettere in vetrina la propria attività, far parte di un progetto di comunità e crescita del territorio
Gli ultimi due appuntamenti del tour Giovani Soci si terranno a 
Casalvelino il 16 dicembre 2015 alle ore 18,00 presso l’Aula conferenze Centro Commerciale, Casalvelino Scalo
Calabritto il 18 dicembre 2015 ore 18,00  presso Aula Consiliare Comune di Calabritto.
 
Vi invitiamo a partecipare numerosi.
 
Vedi il video clicca qui 
Per seguire gli aggiornamenti e avere maggiori info visitare il sito www.bcccomunicilentani.it/giovanisoci/
 
20151203_183743 20151203_183619 20151203_183754