Utilizza la versione mobile

L’Italian Sport Awards Gran Gala dello Sport Italiano – La Notte dei Campioni dello Sport Italiano

Pubblicato il 5 maggio 2014 alle 18:22
 
 


L’Italian Sport Awards® / Gran Gala dello Sport Italiano® / La Notte dei Campioni dello Sport Italiano®, si terrà ad AGROPOLI DAL 17 AL 20 MAGGIO, in collaborazione con il CONI.

Lunedi 19 maggio 2014 ore 21:00 si terrà la “Quadrangolare di Calcio Benefico’ presso lo stadio Comunale ‘Raffaele Guariglia’ Agropoli (SA). Scende in campo anche la rappresentativa BCC dei Comuni Cilentani.

Nasce da un’idea di Donato ALFANI, editore, giornalista e produttore di grandi eventi.

La manifestazione è concepita con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno e di premiare chi ha portato in alto il nome dell’Italia nelle varie discipline sportive.

L’Italian Sport Awards è un valido esempio di come si possano coniugare passione sportiva e solidarietà e di come gli eventi possano avere un ruolo attivo nel sociale. La responsabilità sociale si manifesta sia nei comportamenti che in termini di raccolta fondi.

“L’Italian Sport Award” è considerato come EVENTO di eccellenza che abbina sport e solidarietà. A renderlo tale è non solo la sensibilità delle Istituzioni, Associazioni, Enti, Privati ect…, ma anche e soprattutto la mission che la manifestazione ha saputo fare propria.

“Italian Sport Awards… Persone, Personaggi, Protagonisti e Miti dello Sport Italiano.”

Scopri il PROGRAMMA COMPLETO E TUTTI GLI EVENTI

http://www.italiansportawards.it/