Utilizza la versione mobile

A Lourdes, in Pellegrinaggio

Pubblicato il 28 luglio 2014 alle 12:26
 
 

La nostra banca insieme ad UNITALSI con un’iniziativa Banca Solidale per sostenere la comunità in un viaggio di speranza e condivisione.

UNITALSI organizza ogni ogni anno itinerari liturgici e turistici per gruppi e famiglie per raggiungere i luoghi di preghiera in pellegrinaggio.
La Comuni Cilentani offre la possibilità ai suoi soci, clienti e dipendenti di partire per la città di Lourdes rateizzando le spese di viaggio così da consentire a chiunque desideri compiere questo cammino, l’opportunità di farlo. UNITALSI propone le seguenti formule di viaggio con diverse agevolazioni:

Formula gruppo, ogni 10 persone l’undicesimo gratis: volontari e/o pellegrini in treno e/o aereo in categoria Case Unitalsi/base;
Formula famiglia, una quota ridotta al 50% rivolta a nuclei familiari di minimo tre persone con figlio maggiore di 9 anni, in treno in categoria Case Unitalsi/base camera a tre posti letto.

Per informazioni di viaggio: UNITALSI Sezione Campana – Sottosezione Agropoli Via C. Colombo – int. Cortile sc. Elementare “G. Landolfi” Tel. 0974 841597 – Cell. 333 9520194 – Email sguzzi@cilento.it

bcc_unitalsi-731x1024