Utilizza la versione mobile

On air la nuova campagna nazionale del Credito Cooperativo

Pubblicato il 1 febbraio 2017 alle 16:49
 
 

banner-1024x350-famiglia

Da domenica 22 gennaio (con un primo spot in onda su Sky Tg 24) ha preso avvio la nuova Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo. La nuova Campagna è contrassegnata dal claim “Si fa presto a dire banca!” e dalla presenza di un testimonial, l’attore e autore Maurizio Lastrico. Per l’occasione, sono stati realizzati 8 nuovi spot (4 in formato da 30 secondi ed altrettanti in formato da 15 secondi) che hanno come soggetto “famiglia”, “territori”, “ambiente”, “lavoro” e giovani”.
La peculiarità di Maurizio Lastrico è quella di raccontare la quotidianità utilizzando un linguaggio comunicativo del tutto originale, le terzine dantesche, attualizzate e “contaminate” dall’italiano di nostri giorni. Si creano, in tal modo, una surreale distonia e comicità proprio dal contrasto tra l’aulicità del linguaggio utilizzato e l’attualità degli argomenti trattati. S

u diversi mezzi, la Campagna sarà “on air” fino al 15 aprile. Proseguirà invece per tutto l’anno sui canali “social” gestiti da Federcasse e dalle Banche di Credito Cooperativo

(Ufficio Stampa Federcasse 18.1.2017).

Guarda gli spot sul nostro canale Youtube BCC Comuni Cilentani

clicca >

images

Banner-960x300-3 Banner-960x300-4Banner-960x300-1