Utilizza la versione mobile

Nuovi orizzonti per le nuove imprese con lo Start-up day

Pubblicato il 3 gennaio 2017 alle 17:22
 
 

I Giovani soci in sinergia con la BCC dei Comuni Cilentani, il Comune di Agropoli e il Coordinamento provinciale dei Forum giovanili, organizzano sabato 14 gennaio alle ore 10:30, presso il Cineteatro E. De Filippo, lo “Start Up Day”, un’occasione per approfondire i temi del microcredito, degli incentivi per le start up e dei PSR regionali, attraverso un dialogo diretto con gli esperti del settore.

Sarà un vero e proprio talk show, condotto dalla giornalista de Il Mattino Maria Rosaria Sica, che vedrà sul palco il presidente dei Giovani Soci Barbara Maurano, il presidente e il direttore della BCC dei Comuni Cilentani rispettivamente, Lucio Alfieri e Salvatore Angione, il direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per il Mezzogiorno Antonio Limone,  il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, il presidente del Collegio Sindacale Vincenzo Montone e startupper del territorio.

Si conterà però sull’attiva partecipazione di quelli che saranno i veri protagonisti della mattinata informativa: i giovani presenti nel pubblico, che potranno porre le loro domande e soddisfare le proprie curiosità sul tema anche grazie all’uso dei social network. Sarà possibile infatti durante il question time rivolgere delle domande che verranno raccolte e presentate in sala inviando un tweet con l’hashtag #bccstartupday o lasciando un commento/domanda sotto la diretta live di Facebook sulla pagina ufficiale BCC Comuni Cilentani.

Parteciperanno inoltre alcune delle classi quinte degli istituti superiori del Cilento, le associazioni giovanili e che operano sul territorio e chiunque altro fosse interessato. L’evento è ad ingresso libero ed è aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi!

Qui il programma dettagliato >

startupday_70x100_programma