Utilizza la versione mobile

Torneo di Tennis Open Nazionale Maschile al TENNIS VILLAGE AGROPOLI

Pubblicato il 5 settembre 2017 alle 11:18
 
 

Agropoli si ripresenta all’appuntamento con il calendario nazionale Open 2017 con un torneo che registrerà la partecipazione di veri protagonisti del circuito al top del ranking nazionale. Il torneo  che, al momento,  vede rappresentate praticamente tutte le regioni del centro-sud Italia (Lazio, Campania, Sicilia, Puglia, Calabria) ma anche del centro nord (Abruzzo, Toscana, Piemonte), si avvia a vivere momenti di assoluta competizione agonistica raramente registrati nella provincia di Salerno.  I seconda categoria iscritti sono 28 ed anche questo è un record.

È stato sorteggiato il tabellone principale del trofeo città di Agropoli.  Testa di serie numero 1 è il 2/1 Matteo Fago ed  è  la prima volta che un tennista di così alta classifica gioca ad Agropoli a testimonianza del valore dell’entry list del torneo (di tale classifica  solo 20 giocatori in Italia). Matteo Fago è, inoltre, sparring ufficiale del Tennista Raonic, n. 9 del ranking mondiale (nel 2016 n. 3 al mondo).

Il torneo si  presenta al via anche con elementi del calibro di Giovanni Cozzolino e Antonio Mastrelia due dei tre più forti giocatori campani.

Ci saranno insomma tutti gli ingredienti per un grande torneo e per un vincitore di prestigio.

Le speranze locali per cercare di ben figurare e raggiungere un buon risultato sono riposte in Alessandro Montone, portacolori del Tennis Village.

L’ingresso sui campi è libero per tutta la durata della manifestazione che terminerà con la finalissima di sabato pomeriggio.

La BCC Comuni Cilentani, insieme a tutti gli altri sponsor, sostiene lo sport e le iniziative che possono dare prestigio e creare occasioni di sviluppo per il territorio.

Tennis Village Agropoli
Madonna del Carmine – Via Vigna Grande
Agropoli (SA)

 

In foto Matteo fago (classifica Nazionale 2.1)

tennisagropoli