Utilizza la versione mobile

Torneo Nazionale Calcio a 5 delle Banche di Credito Cooperativo ad Agropoli

Pubblicato il 5 marzo 2015 alle 12:47
 
 

La BCC dei Comuni Cilentani ha avviato una strategia di sviluppo turistico integrata per accrescere e qualificare i flussi turistici ed aumentare le ricadute economiche sul nostro territorio.
In tale ottica promuove, patrocina e organizza eventi e manifestazioni quali strumenti di promozione, attrazione ed internazionalizzazione della propria area di competenza.

In questa direzione la banca si è candidata alla partecipazione di un importante Torneo sportivo organizzato ogni anno dal gruppo Iccrea e siamo felici di annunciare che Agropoli è stata scelta dalla Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo quale location in cui svolgere il “Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo”.

L’importante evento sportivo annuale si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2015 e vedrà la partecipazione di squadre di calcio e relativi accompagnatori provenienti da tutte le Regioni italiane.
Per tale appuntamento stiamo richiedendo ed abbiamo già registrato ampia disponibilità delle strutture alberghiere ed extralberghiere del territorio per ospitare i partecipanti stabilendo in maniera concertata una offerta che ci vede solleciti e concreti, nel favorire non solo la riuscita della manifestazione sportiva ma anche divulgare al meglio le potenzialità culturali e turistiche del Cilento e Valle del Sele.

L’evento sportivo è un’occasione per far conoscere Agropoli e il Cilento ed infatti, accanto alla gara sportiva, con un significativo programma turistico con percorsi eno-gastronomici, visite ed escursioni.

Diventa BCC Amico sottoscrivendo la Convenzione per i partecipanti al Torneo:
1) compila e sottoscrivi la scheda informativa BCC Amico PDF
2) inviala via email a gpico@comunicilentani.bcc.it
3) riceverai una email di conferma

 

SCOPRI IL PROGRAMMA E LE INIZIATIVE DELL’EVENTO AL SITO DEDICATO
WWW.BCCCOMUNICILENTANI.IT/TORNEO

 

slider_torneo_1000x430